Modello verticale: oltre alle suddette caratteristiche comuni, è costituito da 2 profili guida in alluminio laterali e da accessori plastici vari, per la movimentazione (maniglie), per il sistema di chiusura (ganci) e per il sistema di fissaggio (testate). Eventuali spigoli vivi nei profili d’alluminio sono sempre protetti da componenti plastici.
Modello laterale singola: oltre alle suddette caratteristiche comuni, è costituito da 2 profili guida in alluminio superiore e inferiore, e da un profilo di riscontro laterale, contenente il profilo magnetico di chiusura e da accessori plastici vari, per la movimentazione (maniglie) e per il sistema di fissaggio (testate). Eventuali spigoli vivi nei profili d’alluminio sono sempre protetti da componenti plastici.
Modello laterale doppia: oltre alle suddette caratteristiche comuni, è costituito da 2 profili guida in alluminio superiori e inferiori, da accessori plastici vari, per la movimentazione (maniglie) e per il sistema di fissaggio (testate). In questo modello i profili magnetici per la chiusura sono contenuti nei 2 profili barra maniglia in un’apposita cavità. Eventuali spigoli vivi nei profili d’alluminio sono sempre protetti da componenti plastici.